Bastardi Inside

Killergraphic, ho bisogno di ridere un pò XD S-valutato!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Miss Farfstel
view post Posted on 4/5/2008, 15:28




Ciao ragazzi...ahahahaha....ho bisogno di una bella svalutazione di sto forum qui

http://killergraphic.forumcommunity.net/

i consigli utili saranno subito messi in atto...kisssss
 
Top
-->IL BUE<--
view post Posted on 4/5/2008, 16:17




Saranno tutti consigli utilissimi!!! Abbi un pò di pazienza, che stiamo un filino incasinati!
 
Top
Miss Farfstel
view post Posted on 4/5/2008, 18:21




ok non c'è problema alcuno...hihihhi...ho visto siete leggermente in upppp ihihhihi...aspetterò anche due mesi...un bacioneeeee
 
Top
Miss Farfstel
view post Posted on 5/6/2008, 22:23




Ma pensate che io possa uppare???muahahaha beh anche se non si può lo facciooooo XD....chissà se arrivo prima io a Catania da Milano o voi a fare la svalutuescion XD beh scherzo ovvio fate pure con comodooooo ma non troppo prrrrrr....baciii bastardiiii yeeeeeeee
 
Top
-->IL BUE<--
view post Posted on 5/6/2008, 22:33




Io sono + bastardo di te dicendo che la tua s-valutazione è bell'è pronta, ma non la posto, in seguito a questo tuo ultimo post e la cosa è rinviata a data da destinarsi... tiè!!!!
 
Top
__/Devil\__
view post Posted on 5/6/2008, 22:46




XDXD...grande boss bastardo...
 
Top
Miss Farfstel
view post Posted on 5/6/2008, 22:53




ma daiiiii ma allora sei bastardo sul serio muahahahahaha......che desolazioneeeee...che tristezza......oh sommo bue puoi tu postare la mia svalutescion in nome dell'amoreee XD....mado ma come parlo....beh ormai almeno ho uppato...ahahaha...passerò chissà quando da chissà dove e chissa come....XD grazie bastardoooo (inside proprio)
 
Top
EarthlyAngel91
view post Posted on 12/6/2008, 12:09




CITAZIONE
Tremate, creature della notte: i Killergrafic son tornati, per farvi passare ore di totale orrore, in preda a panico ed urla. con il sangue che sgorga a fiumi dalle povere vene martoriare delle povere vittime di turno, il tutto contornato da risate sinistre di godura sadica... E la grafica assassina controlla tutto dal suo bunker, colmando la sua infinita sete di plasma umano (plasma, non plasmon)... Originale, un forum di killer con farfalline e fiorellini,contate di far stramazzare la gente con le potenti spine delle margheritine..?! niente male....

Bene: ottima autocritica sul bannerone: tagliate in due le vostre "opere": Ciò ci aggrada assai, xchè ci fa risparmiare inutili e scontate parole di critica. Per coerenza tagliate anche l'altra foto.
Bacheca con zozzona di turno che da il benvenuto: presentatela al bue!!! (niente niente fosse la tanto temuta "Grafica Assassina"? Allora no, grazie).
Notiamo che la parete della camera di Nonna Fuega ha fatto colpo: anche il vostro sfondo di ispira a quella inimitabile carta da parati grigio-pantegana morta di colera. Le scritte azzurrine ricordano tanto il Colgate Total 24 ore.
Che on-off poco scontati!!! Complimenti!!! Potevate almeno ispirarvi al flacone di spray antizanzare Off!!
I bannerini ricordano il mitico "primolibro", che ha insegnato a tanti bambini degli anni'80 a leggere e scrivere.
Carini i bannerini della sezione grafica, cos'è Macchia Nera di topolino ha prolificato?!

Killer girl - killer people - Killer cards: Ma cos'è il business dell'omicidio plurimo aggravato?? Pure le cards?? Magari le mettete nelle gomme da masticare!!! figo però due bambini che fanno scambi del tipo: "Io c'ho il morto ammazzato con il filo del tagliaerba, facciamo scambio con il morto sotto al treno??"
killer's Academy: Ah, è proprio una scuola!!!! Bello, mi ci iscrivo: vogliamo sapere tutto sull'arte del coltello a serramanico.
Strumenti del mestiere: Coltelli, Beretta, 3.57 Magnum. 40 parabellum, motoseghe, roncole, corde dell'impiccato... non vi fate mancare niente...
Siti utili: Campionario di offerte on line di armi di sterminio a poco prezzo.
Grido d'aiuto: AAAAAAAAHHH:.. i killergraphic mi stanno uccidendo!!! Correte!!!!!!
killer girl art: Sedurre e poi uccidere con il tacco a spillo e l'autoreggente: imperativo categorico.
Killer people art: Annamo bene. pure i genocidi di massa!! Ma qua siamo peggio di Al Quaeda!!!!
Compitini: Per domani, bambini, fate saltare per aria casa di nonna con la bombola del gas, ma mi raccomando, ricordatevi di cancellare le impronte digitali!
Richieste grafiche: La classica copertura per celare il vero significato di questo forum, ben + macabro
Contest: Vedi sopra.
Off Topic: immaginiamo di cosa si parla... "Me s'è inceppata la parabellum, cosa mi consigliate"?
Fatti vedere: Campionario delle foto segnaletiche delle polizie di mezzo mondo
Gemellaggi: E qua Al qaeda ce sta tutta...
Segnalazioni: Future vittime vengono pedinate.....

Siete altini in top forum... Porca eva, dobbiamo serrare casa con 4 strati di cemento armato e titanio!! Qua la notte non si dormirà più per davvero con voi in giro... AAAAAAAAAAAAAHHHHH

consigli: Fate fare meno strada al novello pluriomicida: questo forum è un filino prolisso e lunghetto... ci si affatica e poi la notte, invece di uccidere il prossimo, si dorme.



Edited by -->IL BUE<-- - 12/6/2008, 15:07
 
Top
Miss Farfstel
view post Posted on 12/6/2008, 12:28




aahahahahhah bellissimaaaaaaa......mamma quante risateeeeee.....grazie della mitica svalutazione....ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena direi...eccome....beh si è vero è lunghetto come forum.....iihihihih....bacioni e grazie del tempo perso per noi...kissssssss.......aggiungo il bannerinoooo
 
Top
8 replies since 4/5/2008, 15:28   707 views
  Share