Bastardi Inside

Red Hot Chili Peppers: Anthony Kiedis, Flea, John Frusciante, Chad Smith., S-valutato!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
- Nix -
view post Posted on 30/10/2008, 17:39




Link: http://redhotchilipeppers.forumfree.net

prendete tutto il tempo che volete.. non ho fretta :sorrisosatanico:
 
Top
-->IL BUE<--
view post Posted on 31/10/2008, 10:56




Meno male che s'incontra ancora gente ragionevole!!
 
Top
-->IL BUE<--
view post Posted on 16/1/2009, 09:18




CITAZIONE
Nel titolo della richiesta vi bastava mettere il nome del gruppo. E' chilometrico con la presenza dei nomi e cognimi dei cantanti. Gli appassionati li conoscono a memoria, non pensiamo abbiano bisogno di voi come promemoria alla "mio caro cazzaro". Premessa: Al bue piacciono, e pure parecchio (musicalmente, ovviamente... per fortuna certi vizietti non ce li ho...)

A vedere tutte sti asterischi sembra piu' di stare all'interno del forum della croce rossa italiana. La skin non fa che fondare il nostro sospetto.. Bianca con asterischi rossi. Ne avete dimenticate di cose in giro da dover fare cosi' tante riprese e annotazioni. Forse si cercano altri disperati che leggano questo deserto... Curiosità: Perchè ripetere il link del forum sul bannerone, in cui Antony, tra parentesi, è in evidente delirio da funghetti allucinogeni?? Mah... Ispira tanta gggioia e tanto ammmore, con il gruppo cosi' teneramente abbracciato..Ehm..sotto sotto il forum ha due argomentazioni? IL bue ribadisce quanto detto in alto, circa i vizietti.
Simpatica la caricatura dei RHCP con i personaggi Simpson..
Dove vediamo le ma<i tag ..qui e' presente una micro tag, dove vediamo dai 4 ai 5 messaggi complessivamente. I bottoni sembrano provenire dal designer della sanità americana, mentre le targhette son lunghe giusto giusto come le cartine per le canne, che probabilmente i soggetti del forum si fanno spesso.

Le sezioni..Regolamento..Uhm bene
I nuovi arrivi..uhm ok
Le nostre foto..Questa ci da da riflettere..Che ca**o centra messa la'?! Sottosezionatela via! le vostre foto non crediamo freghino a nessuno. Per mostrarle aprire un BOOkfolio..c'e' l'hanno tutti. E poi se le foto sono ispirate a quelle del bannerone, stiamo freschi.
Aiuti, idee: Levate quel bannerone, che ci fanno una gran figuraccia, ridotti così!!!!!!
Mondo red hot: Che mondo sarebbe, senza Croce Rossa, funghetti allucinogeni e cocaina??
Off Topic: Che senso ha chiamare la sezione Off topic, e poi aprirne una sottosezione chiamata sempre Off TOpic?? Per la serie "amici di amici"...
Other music non è che c'entri molto nella sezione "altro"...

Ah, non ve ne sarete accorti ma vi e' impazzito il calcolatore di statistiche.. Bhe nella solitudine tutti impazziscono! Ragazzi ci vuole fantasia per diventare u number one! Bastardi assicurano!

Risistemate le sezioni. Come al solito sono presenti quelle pacchiane e standard, tra l'altro pasticciate. Perche' nessuno inventa qualcosa di innovativo e divertente???? Perche'!!?!?... E rivedete il bannerone, che nun se può vedè!!!!!!
BS

 
Top
- Nix -
view post Posted on 18/1/2009, 00:42




cazzo la tua valutazione è da 10 ce n'è voluto di tempo ma mi ci son fatto le vere risate !!
parlerò con gli altri drogati e vedrò di cambiare qualcosa ;).
Sono fiero di aggiungere il vostro banner tra le valutazioni :D
ciao e grazie mille
 
Top
»Scarlet
view post Posted on 18/1/2009, 12:47




La nostra valutazione u_u'
 
Top
- Nix -
view post Posted on 18/1/2009, 14:11




CITAZIONE (»Scarlet @ 18/1/2009, 12:47)
La nostra valutazione u_u'

nostra, vostra , tua.. che differenze c'è ? :io può2:
 
Top
-->IL BUE<--
view post Posted on 18/1/2009, 14:21




C'è che l'abbiamo fatta in due, e il suo zampino è ben maggiore del mio!!!
 
Top
- Nix -
view post Posted on 18/1/2009, 14:51




Ok, allora ho sbagliato io.. grazie quindi ad entrambi per la svalutation ! :anonimalc:
 
Top
-->IL BUE<--
view post Posted on 19/1/2009, 10:08




De nada!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 17:13
Avatar

---

Group:
Member
Posts:
55,657

Status:


non so se sia consentito, ci fate una nuova s-valutazione!?
stiamo un pò rinnovando
 
Top
9 replies since 30/10/2008, 17:39   507 views
  Share