| |
| nana 
 •Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca. •Sai Hachi.. la verità è che volevo tenerti legata a me, anche a costo di metterti il collare. siccome questo lato del mio carattere mi spaventa molto..ho cercato di aumentare gradualmente la distanza tra di noi. ancora adesso, trovo difficile farmi degli amici. continuo ad avere... paura. • Eppure, in confronto alla tristezza per aver perso tutto... la progressiva crisi in cui mi trovo è molto più dolorosa. La verità è che sono fragile. Non è colpa tua Hachi. •Sai Hachi, si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri... sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui  ~•»[Mi hannovista piangere, Mi hanno vista cadere, Mi hanno vista riprendermi, Mi hanno vista felice, Mi hanno vista urlare...
•»"Il brutto è che credono di avermi vista davvero... ~»//ma non l'hanno mai fatto.  

) |
| | |