Bastardi Inside

Tutto Max, S-valutato!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Martina Wallace
view post Posted on 21/1/2009, 18:03 by: Martina Wallace




Ah, finalmente ecco la mia recensione!! Beh, mi aspettavo assaje assaje di peggio XD!!!!
Alcune cosette che, però, vorrei aggiungere:
1) Il regolamento per me è inutile, non chiedetemi il perchè, ma ormai nessuno lo va a leggere, quindi IO lo scarto;
2) Il logo è stato fatto così, per far capire che il forum è (bene o male :D) serio, che inizia dai lontani anni '90 e va fino ad oggi. Di foto recenti, comunque ci sono, iniziando dal benvenuti, dalle immagini che scorrono sulla destra, e così via le varie sezioni. Per le varie grandezze, si vi dò ragione anche io. Tranne che per i link... sapete, Max ha anche i "vecchietti" come fans :D;
3) Il fatto di usare le song di Max come sottotitoli, per me è un'idea davvero davvero carina!! E in quanto ADMIN, sò io a scegliere :like it: :like it: ;
4) Hahaha, anche se può sembrare strano a VOI umani, c'è a chi Max piace davvero, chi lo ama davvero! E poi, scusate, c'è chi dice che Luca dei Sonohra è bellissimo, o chi lo dice di Gigi D'Alessio o chi invece l'aggettivo bello lo associa a Marco Carta, quindi..... non credo che associarlo a Max sia un problema :D;
5) Per le varie sezioni, vedere punto 3 :D. Tranne per "Altra Musica": siam sempre lì... dicono che MARCO CARTA fa Musica, tanto da metterlo tra i BIG a SanRemo. Quindi, posso dire, anche io, che MAX PEZZALI fa MUSICA!
6) Beh, anche io stavo pensando di chiudere il forum, ma "purtroppo" c'è chi Max lo segue da tanti anni, e visto che il mio è l'unico forum, bene o male, completo tra tutti quelli che ci sono in FF e FC, perchè dovrei farlo???
7) Se Max dovrebbe andar a zappare, mi sa mi sa che avete perso la lista da 1 a 10000000000000. Ce ne son parecchi prima di lui che dovrebbero lasciar il mestiere che fanno.
8) Non preoccuparti, non te l'ho menata :D!

Grazie grazie grazie, graziue mille :D!
Alla prossima Svalutazione ^_^ :D :yesyesyes: :anonimalc: :20072101265_yuuuuuu.gif:
 
Top
6 replies since 20/11/2008, 12:47   736 views
  Share