Bastardi Inside

Marvel Italia, S-valutato.

« Older   Newer »
  Share  
pioggi
view post Posted on 21/10/2009, 21:12




http://marvelitalia.forumcommunity.net/

Richiedo ufficialmente una svalutazione del forum, dato che abbiamo da poco rinnovato tutto!:canna: fateci a pezzi...

Edited by Pichan - 25/10/2009, 10:25
 
Top
Pichan
view post Posted on 25/10/2009, 10:26




QUOTE (pioggi @ 21/10/2009, 21:12)
http://marvelitalia.forumcommunity.net/

Richiedo ufficialmente una svalutazione del forum, dato che abbiamo da poco rinnovato tutto!:canna: fateci a pezzi...

Benissimo! Ci piace rompere le cose nuove...
 
Top
pioggi
view post Posted on 7/11/2009, 22:41




non per rompere gratuitamente, ma abbiamo effettuato la richiesta prima di altri forum che sono gią stati copliti dalle mazzate. Forse ho cannato la sezione, perchč vedo che in molti richiedono in "svalutazioni forum" :wacko: per favore, le mie capacitą di ragionamento sono gią scarse in sč, non mettetele alla prova :sigh:
 
Top
Fuega
view post Posted on 17/11/2009, 18:29





CITAZIONE
Alč... dopo aver visto l'ennesimo Horror figo, con conseguenti incubi notturni, ecco il classico forum con sfondo a tema e pupazzi che compaiono qua e lą!!! Consiglio da amico. La peperonata se magna a colazione!!!!!!
La grafica della scritta Marvel Italia ha un qualcosa di noto: Sembrerebbe proprio la stessa degli Iron Maiden!! Sentiamo una vaghissima puzza di plagio... Ci stavamo confondendo con quella di merda conseguente ai vostri incubi notturni, ma č propri plagio, inconfondibile!!! Chissą se lo venisse a sapere lo zio Bruce, cosa direbbe...
Ascoltate Mariottide anche voi, vero? Effettivamente "Allegria vattene via" č proprio una bella canzone, struggente, dal testo profondissimo. Ma vi ha mai detto nessuno che prenderla alla parola porta a tre conseguenze principali: forum tristissimi, taglio delle vene e volo dall'ottavo piano?
Il viola su nero č un eccellene segno di misantropia applicata: Nun se legge, di conseguenza la gente scappa!!! Ma, effettivamente, con quei pupazzi nei bannerini, misą che č il vostro scopo. Curiositą dal profondo del cuore: sapete che ciņ cozza un pochino col concetto di forum, che dovrebbe aggregare materiale umano, non farlo scappare??
Probabilmente la Marvel vi paga: sennņ non si spiega perchč tutto ciņ che non fa parte di questo "meraviglioso" universo viene ghettizzato come le galline che non fanno le uova, che finiscono nel pentolone prima delle altre...
Chi scrive č alla quarta crisi epliettica: levate quello sfondo in movimento!!!!!!! Gli scriventi maschi si sono anche consumati i coglioni a furia di grattarseli, con quel viola! Provvedete!

B

 
Top
pioggi
view post Posted on 22/11/2009, 20:47




XD ottimo. A titolo di difesa, posso dire che seguiamo gli "eventi" pubblicati, quindi ci atteniamo alle scelte di colore dei babbi d'oltreoceano. Lo sfondo in movimento č un'idea mia, vedo che vi č piaciuta X°D
 
Top
4 replies since 21/10/2009, 21:12   100 views
  Share