Bastardi Inside

Parfum Dreams || Niki Portfolio, s-valutato!

« Older   Newer »
  Share  
Niki}
view post Posted on 8/5/2010, 20:46




Massì!!!
chiedo anche io una svalutazione da questo forum spettacolare!! *__*
http://parfumdreams.blogfree.net/
 
Top
Pichan
view post Posted on 10/5/2010, 08:55




ok, ti mettiamo in lista, abbi fede!
 
Top
Pichan
view post Posted on 6/6/2010, 17:14




QUOTE
Oddio, che robaccia triste! Che avete detto che è? Un portfolio, eh? E con tutto che questa grafica non cambiano skin dall'autunno scorso??? Tre ore per caricare il banner... Ovvio, una che piange! 'sto posto comincia a deprimerci seriamente...

In tabella la presentazione non è leggibile. Ora noi facciamo un bel copia-incolla su word per serietà di cronaca e impostiamo il font a 14: "Benvenuti nel mio portfolio!" ...che culo, ci hai portati tu qui! "Mi chiamo Niki e sono una studentessa liceale con la passione per la grafica e per il disegno." Praticamente come il 90% di quelli che ancora bazzicano i forum! "Abito in provincia dell'Aquila" te l'ho detto Bue che forse riuscivamo a rigarle la macchina! Qui se leggiamo bene troviamo anche dove sta di casa! Oh, cacchio, cominciano le turbe, l'avevo detto che dovevamo andar via subito: "sono figlia unica, purtroppo per me XD odio il fatto di non avere un fratello o una sorella." Puoi parlarne, nell'ordine, con: il tuo criceto, i tuoi, un bravo psicoterapeuta... ma a noi, che ce ne frega? "Amo tantissimo il blu! Come se non si notasse XD ho cercato di mettere più blu possibile nel forum, la skin il logo.." ...sei anche daltonica??? Il forum è marrone!!! "Poi amo l'inverno, il freddo la neve *^* e odio l'estate, il caldo e il mare! Sì lo so XD sono strana forte." Adesso, tra tutte le turbe che hai questa non ci sembra poi così terrificante... "Mi piace moltissimo ascoltare la musica, "deprimente" come la definisce una mia amica XD" ...fateci uscire di qui! "però mi rilassa ed è l'unico genere che mi ispira nei miei disegni e nei m