Bastardi Inside

Rivenwell/Riverdale ~ Fantasy MMORPG GDR, S-valutato.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2010, 18:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Deh niente moduli XD mi paice 'sta cosa
Susu flagellatimi il forum XD tanto lo so che fa pena (se lo dice da sola)
si dia il via alla flagellazione

a già ---> http://rivenwell.blogfree.net/

info inutili: il 15 parto quindi magari il forum cambia un pochino netro tale data, se non ocmmento non è che me la sono presa ma proprio non ci sono :yesyesyes:
('mo la smetto :messenger: )
 
Top
Pichan
view post Posted on 8/6/2010, 08:16




...mica ci fai riscrivere la svalutazione quindici volte perché cambi skin in continuazione, VERO?
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 08:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


siamo permalosetti? mi sono limitata a dirvi che potrebbe cambiare qualcosa da qui al 15 perkè io parto fine
non cambiamo la grafica ogni 15 minuti questa è la solita che c'è dall'inizio però era l'ora di farla estiva ergo ho lasciato i compiti a casa allo staff, fine

capisco che possa essere stressante per chi valuta un forum e fa un lavoro decente scrivendo un papiro ma per una svalutazione l'importante e divertirsi e fine
 
Top
Pichan
view post Posted on 13/6/2010, 15:19




Eh eh, noi, permalosi? Hai appena scritto un poema! Oh, alla peggio te la becchi non updadata, sai a noi che ci importa... :P
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 16:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


se vi fa così fatica fare una svalutazione da accamapre scuse bene, ritiro la richiesta
 
Top
Pichan
view post Posted on 13/6/2010, 16:33




Nessuno ha rifiutato niente! Che è successo al tuo senso dell'umorismo???
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 20:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


serbra che vi stia a fare un dispiacere accordandovi il flagellamento del mio forum
comunque fate come vi pare io sono in partenza
 
Top
Fuega
view post Posted on 26/8/2010, 13:33




CITAZIONE
La prima cosa che si chiede Fuega è la seguente: dove avete trovato questi disegni, scusate? (Questo sarebbe un complimento, ma non fateci caso: è che oggi non è in sé e allora si lascia andare a queste sciocchezze.)
Siamo in estate e loro optano per un colore viola/lilla. Ceeeerto, ci pare proprio adeguato. Non ci sa di primavera, no, mica. E' estate, fra poco autunno, e loro ci mettono il lilla. Va beh.
Il bannerone ci sa tanto di yuri. No, vero? Non è uno yuri, no? Perché se non è uno yuri, allora niente divertimenti per Fuega, che deciderà di non fare la s-valutazione, tiè.
Bacheca fin troppo ordinata, sempre co' 'sti disegni simil yuri.
Notare che siamo già alle sezioni e ancora dobbiamo capire di cosa tratta 'sto forum, eh.
"Werca" per voi che significherebbe? Sapete, noi siamo tutti vecchietti qui, Fuega ha novantuno anni ed è un po'indietro con le nuove parlate giovanili.
Ah, ma è un forum incentrato su un GdR! Che originalità, uao! Ci mancava proprio, davvero! Ne avremo visti solo un milionequattrocentomilasettanduecentoventunovirgolaottantasette.
Mo "Chara" che è? E la sezione unica per le mail a cosa servirebbe? Spreco spreco spreco.
Sezione vera e propria del GdR, divisa in vita reale (che è qui la vita reale, non su un forum, e ci sembra un paradosso quella sezione!) e nella vita virtuale. Sorvoliamo felicemente.
"Other": OT che per noi è l'unica sezione davvero utile; "Download" che è illegale, ve lo ricordiamo; "Writers are crazy" sezione per scrittori del web che anche questa ci sembra uno spreco visto che siete incentrati totalmente su un GdR.
Mo ce spiegate perché i Contest sono nella stessa macro-sezione dello spam e delle affiliazioni. Mah.
377º in Top Forum di Blogfree su poco più di diecimila forum. Pochino, eh.

F

 
Top
7 replies since 7/6/2010, 18:22   92 views
  Share