Bastardi Inside

Manga e Anime Forum, S-valutato.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2010, 11:33
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

Group:
Member
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


Eccoci qui...Svalutateci XD Siamo pronti a tutto èwé9

http://mangaeanimeforum.forumcommunity.net/
 
Top
Pichan
view post Posted on 13/6/2010, 15:16




Buon per voi :Devil.gif:
 
Top
Fuega
view post Posted on 25/8/2010, 14:43




CITAZIONE
A parte che non è che c'abbiate avuto 'n'idea 'ntelliggggente perché di forum anime/manga ne abbiamo visti tantissimi, ed è tutto trito e ritrito, tutto già visto, ripetuto, già trovato, già provato, le battute da fare le abbiamo finite e quelle sono le uniche cose, forse, che non vogliamo riciclare... Poi, un titolo un po'meglio? Un po' originale, sarebbe, in italiano. Va beh, 'namo avanti...
Ora io dico, eh. Sì, io, Fuega. Co' tutto 'sto sole, co' tutto 'sto callo, co' 'sta voglia de aria fresca che c'avemo, de gelati, de vento... voi ce spiaccicate una skin con dei colori no autunnali... de più! Non mi sembra proprio il caso. Un bel celestino, un giallino, un cretino un po' più frescolino. Qui è il signor Flanders che parla, eh.
Un bannerone che non capiamo per bene che cosa rappresenti a parte una ragazzina mezza nuda che una mano infilata (e qui si va sull'hentai, ragazzi!) in un'arma più grande di lei, con due ombre minacciose che vanno verso di lei. Mh. Va beh. Se vede che non è una facile.
C'avete pure la canzone del giorno! Uao. Ovvio che non l'ascoltiamo.
No, aspè, che vediamo? Le schede dei membri dello staff. Ora qui io (io, io) potrei soffermarmi ore. "Rikku, utente imparentato col diavolo". Seh, vabbeh, è arrivata. So' capaci tutti a dirlo. "Malefica, piattola, perversa, masochista". Non so, amante del BDSM? Facciamo che è anche una vampira e non se ne parla più. Leggendo più in là, leggo che almeno due membri nuociono gravemente alla salute. Ma di chi? La loro e degli utenti? Ditecelo, così non andiamo manco più a comprà le sigarette e stamo da voi. Seh, du'volte.
Avete persino la sezione "Noi. Per sapere di più sugli altri utenti del MAF!". Checculo. E chi è che vuole saperne di più su di voi? Noi no di certo: siamo qui come utenti di passaggio e già ci spiattellate che siete masochisti o imparentati col signor Lucifero. Un po'di discrezione, almeno, dai.
Nell'Area Manga e Anime niente di che, tutto già visto.
Nell'Area GdR avete pure le montagne! Anche a voi piace sciare, eh? Bbbbravi. Mancope'sogno.
Ah, l'Area Iniziative! A noi non ce batte nessuno però: non ne abbiamo mai fatte!
335º in Top Forum, eh. Mh, altini. Sarà solo perché c'è gente a cui piacciono i manga, nun ve credete che è tutto merito vostro, sa'.

F

 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 18:55
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

Group:
Member
Posts:
15,304
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


Hahahaha grandissimi!! ^w^ Metto subito il bannerino, scusate il ritardo non avevo visto!
 
Top
3 replies since 9/6/2010, 11:33   166 views
  Share