Bastardi Inside

svalutate il mio forum?? mondo emerso cronache e guerre., s-valutato!

« Older   Newer »
  Share  
»•Helga}
view post Posted on 19/7/2010, 03:06




mi piacerebbe che svalutaste il mio forum. cliccate sul banner per entrare nel forum.

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Pichan
view post Posted on 21/7/2010, 11:06




Abbi TAAANTA pazienza perché siamo indietro con le svalutazioni...
 
Top
Fuega
view post Posted on 25/8/2010, 14:12




Ma proprio taaaaanta taaaaanta tanta, eh.
 
Top
Pichan
view post Posted on 21/9/2010, 21:52




QUOTE
Mondo Emerso... ma che roba è? Club sommozzatori? Ok, mi fanno segno che ho detto una cavolata bestiale... un libro, eh? E che ci fanno con un intero forum su un libro che nessuno ha mai sentito?
Cacchio, Fuega ha fatto la sua parte di svalutazione due ore fa avete già cambiato, bastardi... la tabella che problemi ha? Cresce male, cresce poco? Volevate mostrare all'utenza come si fa una tabella? Via su, così fa proprio schifo, mica avevate bisogno di noi per accorgervene!

La skin sui toni del grigio/nero/bianco non ci dispiace, in fondo è autunno, cadono le foglie eccetera, eccetera. Ci starebbe benone anche un blu scuro, e forse sarebbe più originale... però lo sfondo con la carta da parati della nonna no, eh. Cambiate. Stiamo parlando di Mondo Emerso, di una saga che ha dei fantastici disegni, non è che siete proprio sprovveduti di immagini interessanti, eh! Un po' di impegno, non ci vuole molto!

Ma diamo un'occhiatina alle sezioni dai banner minimal... e alcuni assenti, così si fa prima!
"Mondo emerso": sì, tutto a posto. Non fa una piega. Continuiamo.
"Autrice e saga": potreste rinunciare alle abbreviazioni? L'italiano è bellissimo. E questa saga è tutta italiana!
"Saghe del Mondo Emerso": sìh, vabbè, sorvoliamo felicemente.
"Fantasy world": mammamia, ma voi solo di questo sapete parlare? Contenti di non aver visto la sezione grafica, che a volte son due maroni così, però trattate anche d'altro, ché se no i maroni diventano quattro!
"GDR del Mondo Emerso": sìh. Le "Shede" cose sono, precisamente?? Ci sembrano scritti in perfetto italiano, questi libri. O, almeno, speriamo che la grammatica utilizzata per scrivere questi volumi sia almeno decente, se non correttissima. Li avete letti con attenzione?
"Altro": perché liquidate in questa misera macro-sezione qualcosa di cui voi dovreste discutere sempre, ovvero altro?? Ora, delle vostre foto ce ne frega un bel tronco; un po' di cucina (di pesce) e di arte (magari fantasy) invece non vi farebbe male, eh. Tanto per allargare i vostri orizzonti!

Avete incredibilmente pochissimi affiliati e gemellati, il che ci fa ben sperare che sia dovuto al fatto che avete di meglio da fare... no, è inutile che provate a prenderci per i fondelli, a noi le affiliazioni ce le chiedono. Noi non chiediamo mai!

Ma lo Staff dove si riunisce per organizzarsi? Avete una di quelle sezioni che sparisce come l'inchiostro simpatico? E, soprattutto, vi organizzate? 3556º in Top Forum. Se miglioraste il livello generale di l'italiano e utilizzaste una grafica più adeguata siamo sicuri che le cose vi andrebbero meglio!

 
Top
3 replies since 19/7/2010, 03:06   84 views
  Share