Bastardi Inside

Circolo Letterario del Tempo perso, S-valutato.

« Older   Newer »
  Share  
•PinkShit
view post Posted on 30/7/2010, 09:48




Potreste valutare questo forum?
http://emptyrooms.forumfree.it/
Son curiosa del verdetto :D
 
Top
Fuega
view post Posted on 25/8/2010, 14:03




Ho notato la richiesta solo ora.
La sposto nella sezione corretta.
La preghiamo (ma anche no) di attendere (questo sì) perché siamo in alto mare. E non solo perché è estate, eh.
 
Top
•PinkShit
view post Posted on 29/8/2010, 18:13




Ops, scusate!
 
Top
Fuega
view post Posted on 3/9/2010, 11:37




CITAZIONE
Vuvuvù-stanzevuote-puntocom... ma ci prendete per i fondelli? "Circolo letterario del tempo perso" ma perché ce lo dovete far perdere pure a noi? Pichan avrebbe una birretta fresca di là in frigo...

Tanto per cominciare partiamo male perché il forum non è leggibile! Carina la grafica, per carità, concorda persino Fuega, ma qui è tutto compresso, piccolo e chiarissimo, non ci sembra davvero coerente col messaggio del forum! I messaggi in effetti si sprecano, senza lasciare grandi tracce "Salve, oh viandante, benvenuto in quello che spero ti risulti un posto piacevole e divertente. Il forum è dedicato a tutti coloro che ancora leggono, che hanno sempre sul comodino un romanzo e che vanno in libreria anche solo per farsi un giretto." Parecchi a quanto sembra, non ci sembrava che la Feltrinelli stesse fallendo... perché questa insopportabile mania di sentirsi ghettizzati (o meglio, di sentirsi unici) quando si legge almeno un libro al mese?
Uh, ma voi avete pure le news! Con 'sto splash· che si esalta da solo raccontandoci quanto è bravo, che fa tutto da solo... "Ripulita newsboard! ;D" bravo, vuoi passare anche per le nostre camere? "Aggiunto nuovo messaggio di spam nel topic. L'ho fatto io, andate tutti a vedere quanto è bello *-*" alla faccia della modestia! "Nuova grafica, questo mese l'ho fatta io. Enjoy (:" anche perché cominciamo a sospettare che ci sia solo tu a giro per il forum!

Ma che cacchio ci fa Wilde in letteratura antica??? Fumate pesante? Orwell, Carroll... ma dai! Mai sentito parlare di Sofocle? Quella è letteratura antica! Viene veramente voglia di chiudere la pagina e lasciarvi nella vostra melma...
";autori: A chi appartenevano le mani talentuose che hanno fatto scendere emozionanti fiumi di inchiostro?
A chi appartenevano le mani talentuose che hanno fatto scendere emozionanti fiumi di inchiostro?"... brr, ma chi è che scrive i sottotitoli?
";recensioni Precise ed accurate recensioni fatte da noi dei nostri libri preferiti." Un altro po' di enfasi no, eh?
";come scrivere Vorreste migliorare il vostro stile? Bene! Dispensiamo lezioni per aspiranti Shakespeare." Ovviamente lo dovevate raggiungere il culmine prima o poi!

Via ragazzi, un consiglio: smettete di tirarvela, fate venire voglia di dar fuoco alla libreria e passare il pomeriggio a guardare i Simpsons! Il che non è per niente male...

7665º in Top Forum che, per tirarvela così tanto, per la vostra alta erudizione, ci sempre un po' pochino. Ma si sa, i tempi sono cambiati, i ragazzi non sono più quelli di una volta e adesso non sanno più cosa sono la cultura o l'arte...

PF

 
Top
•PinkShit
view post Posted on 7/9/2010, 21:21




Ahahaha, sei un genio! Che risate mi so fatta xD
SPOILER (click to view)
Sì è vero splash se la canta e se la balla da sola
 
Top
Pichan
view post Posted on 9/9/2010, 06:49




QUOTE (•PinkShit @ 7/9/2010, 22:21)
Ahahaha, sei un genio! Che risate mi so fatta xD
SPOILER (click to view)
Sì è vero splash se la canta e se la balla da sola

SPOILER (click to view)
Contenta lei... magari levatele la tag, almeno non si nota! :Devil.gif:
 
Top
5 replies since 30/7/2010, 09:48   97 views
  Share