Bastardi Inside

Bastardi Inside è chiuso!, vuoi lasciare un commento?

« Older   Newer »
  Share  
Pichan
view post Posted on 17/11/2010, 09:20




Questo spazio è per voi.
 
Top
paprika999
view post Posted on 20/1/2011, 10:16




lo riapriamo? :)
 
Top
Finalvjn
view post Posted on 3/2/2011, 10:07




Salve... sono l'amministratore del forum Chibi World (http://chibi.forumcommunity.net/). Il mio forum è giovane, dinamico ed è sempre alla ricerca di novità da proporre ai suoi utenti. Casualmente siamo venuti a conoscenza delle "svalutazioni" e l'idea ci è piaciuta tantissimo. Con amarezza abbiamo appreso della vostra chiusura. Così ci siamo chiesti se qualcuno di voi, ex-staff o ex-amministratori, fosse interessato a portare avanti questa idea direttamente sul mio forum.

Contattatemi tramite MP o visitateci.
Attendiamo una vostra risposta.

fianlvjn
 
Top
Pichan
view post Posted on 6/2/2011, 21:25




QUOTE (Finalvjn @ 3/2/2011, 10:07) 
Salve... sono l'amministratore del forum Chibi World (http://chibi.forumcommunity.net/). Il mio forum è giovane, dinamico ed è sempre alla ricerca di novità da proporre ai suoi utenti. Casualmente siamo venuti a conoscenza delle "svalutazioni" e l'idea ci è piaciuta tantissimo. Con amarezza abbiamo appreso della vostra chiusura. Così ci siamo chiesti se qualcuno di voi, ex-staff o ex-amministratori, fosse interessato a portare avanti questa idea direttamente sul mio forum.

Contattatemi tramite MP o visitateci.
Attendiamo una vostra risposta.

fianlvjn

Grazie ma purtroppo abbiamo poco tempo. Continuo a sperare che un giorno ritroveremo l'entusiasmo di un tempo e riapriremo le svalutazioni dove devono stare... su Bastardi Inside ;)

Paprika, si riapre se siamo tanti e se veramente avete tempo! Sono andata avanti mesi con il forum semi-vuoto, non voglio ritrovarmici di nuovo...
 
Top
lapiccolapierlu
view post Posted on 15/4/2011, 18:42




CITAZIONE (Pichan @ 6/2/2011, 22:25) 
Paprika, si riapre se siamo tanti e se veramente avete tempo! Sono andata avanti mesi con il forum semi-vuoto, non voglio ritrovarmici di nuovo...

io capire
sisi :sì sì:
 
Top
alessiolm
view post Posted on 21/5/2011, 11:56




Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, ma ho scoperto amaramente che il sito è stato chiuso a novembre 2010.
Ma che significa, che le funzionalità del sito sono praticamente nulle?
Vi siete spostati in un altro sito?
Ce una possibilità di accedere ad un servizio che funzioni bene, come presumo sia stato questo prima della chiusura?
 
Top
Pichan
view post Posted on 22/6/2011, 12:44




Ciao, purtroppo a quanto pare si sono tutti spostati su facebook e nessuno frequenta più i forum. Non abbiamo chiuso solo noi, hanno chiuso quasi tutti i forum! Il che a mio parere è un peccato, perché i forum sono decisamente più interessanti dei forum, e si può restare anonimi, che è molto meno pericoloso. Che posso farci? Ho continuato a mandare avanti il forum vuoto per mesi, alla fine ho lasciato perdere...
L'unica funzione del forum al momento è di essere un archivio consultabile...
 
Top
Yukiko;
view post Posted on 7/8/2012, 13:24




mi dispiace..soprattutto per l'idea delle svalutazioni...era geniale!
 
Top
Pichan
view post Posted on 18/8/2012, 12:58




Anche a me, ma i forum non si mandano avanti in tre...
 
Top
Yukiko;
view post Posted on 18/8/2012, 13:46




giusto.... D:
 
Top
tuarek
view post Posted on 29/8/2013, 19:56




Basta anche solo 1 persona a mandare avanti un forum. Facebook non richeide forse solamente 1 persona? Un forum è la stessa cosa, se c'è la passione c'è tutto :)
 
Top
11 replies since 17/11/2010, 09:20   384 views
  Share